venerdì 22 novembre 2013

let it snow!

Ciao a tutti!
ed è di nuovo venerdì :)
oggi vi mostro una card che ho fatto ieri, ispirata dalle prime foto di montagne innevate che si sono iniziate a vedere su FB. Oggi invece qui è una bellissima giornata di sole!


 pensando alla neve mi è venuto in mente di provare a fare una shaker card, quindi agitandola le palline di neve si muovono :)



è la prima volta che uso il timbro di questo pinguino, mi lasciava un po' perplessa e invece una volta timbrato ho deciso che mi piace proprio e mi fa simpatia :)
con questa card partecipo alla sfida di Sketchalicious
Buon weekend e alla prossima card!

3 commenti:

  1. Hai ragione, il pinguino è proprio simpatico e la tua card carinissima!!!!
    Un abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  2. Bello!! :o)
    E molto in tema con il freddo di questi giorni!

    RispondiElimina
  3. mi piace !
    grazie di aver giocato con ska!
    giusi

    RispondiElimina