martedì 11 febbraio 2014

blocks card

Ciao!
la settimana scorsa è stata molto produttiva e sono rimasta un po' indietro con le cosine da mostrarvi...però  inizio con farvi vedere la card che ho fatto ieri. Mi è capitato per caso di vedere questa strana struttura su Pinterest e ho subito voluto provare a farla. Si tratta di una blocks card ed è fatta con un unico pezzo di cartoncino, diviso in tanti quadrati.
io ho deciso di riempire i vari spazi con dei simpatici animaletti che ho fatto ritagliando i diversi pezzetti di carta colorata e sovrapponendoli. Mi piace questo tipo di card, perchè come nel caso di quella a scatolina che vi ho mostrato qualche giorno fa, si può appiattire e ce l'ho spazio per scrivere qualcosa sul retro.

con questa card partecipo alla sfida di Amiche di Scrap che prevedeva la presenza o di un gufetto o di una cocinella (ovvero gli animaletti presenti nel loro header)
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida!
    Particolarissima la tua card, brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva... Complimenti, le tue card sono splendide.. Ciao ciao... :-)

    RispondiElimina
  3. ciao ,sono capitata nel tuo blog grazie all'iniziativa di creattiva,ti seguo se ti va di ricambiare ti lascio l'indirizzo del mio blog
    http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, grazie della tua visita, sono felicissima perchè grazie a Kreattiva ho modo di conoscere gente con le mie stesse passioni, ti faccio i complimenti per i tuoi lavori, a presto Gabry

    RispondiElimina