mercoledì 26 marzo 2014

La creatività femminile in mostra

Ciao a tutti!
cavolo sono setitmane che non scrivo sul mio blog :(
questo mese di marzo è stato davvero impegnativo, e in realtà anche molto creativo ma non ho trovato il tempo per condividere le nuove cards qui.
Sabato scorso ho partecipato alla manifestazione "la creatività femminile in mostra", organizzata dal Comune e dalla Provincia di Trento. Purtroppo la giornata non era delle migliori, anzi..quando mi sono svegliata a casa mia pioveva...per fortuna in città il tempo era migliore :) eravamo più di 200 donne che mettevano in mostra le loro creazioni e se già piazza duomo è una piazza meravigliosa, piena di creazioni di ogno tipo era ancora più speciale.Vi lascio un po' di foto del mio banchetto, come potete vedere il telo di plastica era pronto per coprire tutto in caso di pioggia, e in effetti più di una volta è stato provvidenziale!
Bene, ora che l'impegno del mercatino è passato spero di tornare ad essere un po' più presente sul blog!
A presto!!

3 commenti:

  1. Che belle cose si organizzano dalle tue parti!!! E che bello il tuo banchetto!!!
    Tutto colorato, rallegrava sicuramente la giornata uggiosa!
    Complimenti
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ma quante cose bellissime! Bravissima! Buona giornata simona

    RispondiElimina