venerdì 21 novembre 2014

card semplice semplice

Ciao a tutti!
ritorno sul mio blog con una card semplice semplice, in realtà forse è pure un po' troppo per i miei gusti..ma a volte è comodo avere delle card pronte, versatili e che magari vadano bene anche per un ragazzo (non so se sia così anche per voi, ma le card maschili rimangono uno scoglio difficile da superare per me...)
Anche questa volta mi sono ispirata allo sketch di sketchalicious (tra il resto la scorsa sfida l'ho vinta io!!che felicità :-) e grazie a tutte per i complimenti!).
ne ho approffitato per usare un po' di ritagli di carta, la scritta l'ho stampata con il computer e incorniciata con un timbro embossato..e in un attimo ecco pronta la card e ovviamente la sua busta!
Buon weekend a tutte e alla prossima!

3 commenti:

  1. hai ragione! perfetta anche per un uomo! Grazie di aver giocato con Ska!

    RispondiElimina
  2. Ciao, non so se ricordi la mia iniziativa conosciamoci con un post a settimana! sono andata un pochino a rilento purtroppo! ma il tempo è quello che è e gli impegni sempre troppi! comunque dovrei fare la tua recensione ma ho visto che non aggiorni il tuo blog da un po'! volevo sapere se è ancora attivo e se devo procedere con la recensione, aspetto tue notizie scrivimi un commento nel mio blog oppure una mail :) grazie e scusa per l'attesa :)
    Ivy

    RispondiElimina
  3. Ciao, non so se ricordi la mia iniziativa conosciamoci con un post a settimana! sono andata un pochino a rilento purtroppo! ma il tempo è quello che è e gli impegni sempre troppi! comunque dovrei fare la tua recensione ma ho visto che non aggiorni il tuo blog da un po'! volevo sapere se è ancora attivo e se devo procedere con la recensione, aspetto tue notizie scrivimi un commento nel mio blog oppure una mail :) grazie e scusa per l'attesa :)
    Ivy

    RispondiElimina