venerdì 7 novembre 2014

Here comes Santa Claus

Ciao a tutte!
incredibilmente dopo gli acquisti di Abilmente invece di essere ispirata e scrappare a più non posso, considerando anche che Natale si sta avvicinando, io non mi sento per nulla ispirata. A dire il vero è che mi è tornata la voglia di ricamare, che in fondo rimane sempre la mia prima passione..e così in queste settimane invece di rilassarmi con colla e forbici mi rilasso con ago e filo :-)
Però poi oggi mi sono tornati in mente i miei nuovi timbri super simpatici di Natale e così ho pensato che era arrivato il momento di usarli per preparare il bliglietto che accompagnerà il primo regalo di Natale che ho comprato quest'anno (e che sarà anche uno dei pochi!). Il regalo è per una cuginetta speciale che anche se ancora piccolina ha già la passione per la creatività, e quando ho trovato questo libro ho pensato che era il regalo perfetto. Ovviamente me lo sono già sfogliato per bene ;-) 175 idee di Martha Stewart facevano gola anche a me!!
Ma veniamo alla card di oggi: l'esterno è semplicissimo, la fa da padrona questa bella carta e poi ho semplicemente aggiunto una timbrata
e all'interno è così:
 ecco qua Babbo Natale e i suoi aiutantii!!!li ho preparati con la tecnica del paperpiecing
per l'interno della card mi sono ispirata allo sketch dell'ultima sfida di sketchalicious
Alla prossima e buon weekend!

4 commenti:

  1. Ciao, è carinissimo sia l'interno che l'esterno! Complimenti!! ^_^

    RispondiElimina
  2. bellissima questa idea!!! grazie per aver giocato con Ska!

    RispondiElimina
  3. Questa me l'ero persa Laura... veramente simpatica e originale!!!!
    Complimenti
    Anna

    RispondiElimina
  4. Complimenti, la vedo ora, vittoria meritata!

    RispondiElimina