giovedì 22 ottobre 2015

esperimenti con i pennarelli di Tiger

Ciao a tutte,
qualche settimana fa mi sono imbattuta in un video recensione dei pennarelli di Tiger....e subito mi si è accesa la curiosità. Io non ho nessun copic, marker o altra cosa per colorare i timbri. Mi sono sempre accontentata di usarli con i tamponi di diversi colori ma non mi sono mai cimentata nel colorarli. Quello che mi ha sempre frenato è il costo...così quando ho visto quel video ho subito pensato che facessero al caso mio.
Questo post ovviamente  non vuole essere una recensione, per due semplici motivi: non ho mai usato dei copic quindi non potrei fare nessun confronto e prima di oggi non avevo mai provato a colorare dei timbri quindi non so nemmeno bene cosa bisogna aspettarsi da un buon pennarello.
Comunque eccoli qua:

vengono venduti in confezioni da 3, io ne ho trovate 7 diverse (e ovviamente le ho comprate tutte!) ma so che sicuramente ne esiste un'ottava che contiene il nero/ grigio scuro/ grigio chiaro. Purtroppo quando sono andata io non c'era, ma passerò di nuovo a controllare ;-) Quindi alla fine ho 21 pennarelli e ho speso 21 euro!Direi che il costo è un punto a loro favore. Diciamo che per me che voglio solo provare una tecnica che non conosco, e avere un modo in più per usare i miei timbri, mi sembra possano andare bene. Certo, immagino che per chi sia già esperta nel colorare la differenza con dei pennarelli di alta qualità si veda, ma questo non è il mio caso ;-)
E ora vi mostro il mio primo esperimento:
Inizialmente ho fatto una timbrata con un colore molto chiaro, poi ho colorato con i pennarelli, e infine ho rifatto la timbrata ed embossato con la polvere bianca. 

Beh, diciamo che devo ancora esercitarmi un bel po', ma sono contenta di aver iniziato :-)
Alla prossima
Laura

Nessun commento:

Posta un commento