martedì 26 agosto 2014

mini album bimba

Ciao!
quanto tempo è passato! mi ricorderò ancora come si pubblica un post ;-)
spero che tutte voi abbiate passato bene questa strana estate!
oggi vi mostro uno dei lavori che ho preparato in questi mesi: è un "mini" album per la stupenda figlia di una delle mie più care amiche! Era da un po' che lo avevo in mente, ma ci ho messo un po' a decidere quale collezione di carta usare, alla fine ho scelto la Special Delivery della Pebbles Inc di cui mi sono letteralmente innamorata :)
Alla fine non è venuto proprio un mini ma piuttosto un bel librone. La copertina è semplicissima, arricchita solo da due semplici ciondolini sul dorso.


 
 La struttura consiste in 8 pagine rilegate in modo da poter contenere al loro interno delle maxi tag, quindi c'è spazio per davvero tante foto e altrettanto spazio per scrivere ricordi ed emozioni di questi primi mesi di vita.
Pronte per una carellata di foto??nelle prime pagine avevo già messo un po' di foto della bimba, che per ovvi motivi di privacy ho coperto..vi assicuro che con il suo visino simpatico il risultato era ancora meglio!

su questa pagina ho aggiunto un mini accordotion album, così da avere ancora più spazio per le foto
  

e queste sono le tag inserite tra ciascuna pagina 
 Grazie se siete arrivate fino in fondo a questo post :-)
spero di essere un po' più presente sul blog, anche se mi aspetta un periodo un po'impegnativo e temo poco creativo :-( 
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento