martedì 30 settembre 2014

Elizabeth Bennett & Fitzwilliam Darcy

Ciao a tutti!
al solito sono mancata dal blog per troppo tempo! :-(
oggi vi mostro uno dei progetti che mi ha tenuta occupata nei mesi scorsi: le partecipazioni di nozze di due miei ex colleghi, ma soprattutto carissimi amici! è stato molto carino creare insieme ai futuri sposi la bozza delle loro partecipazioni, e devo dire che rispetto al progetto iniziale sono venute molto più carine, perchè ovviamente la carta giusta rispetto a della semplice carta colorata che girava che per casa mia fa davvero la differenza.
Si tratta di un semplice cartoncino di carta peralata arancione sul quale abbiamo messo della carta pergamenata color avorio. Le scritte le abbiamo stampate in un color rosso mattone scuro così da riprendere, insieme all'arancione della carta di base, i colori autunnali. Per decorare il tutto ho usato questa fustella che ha la caratteristica particolare di avere due funzioni: taglia e embossa a freddo contemporaneamente.
Così per essere un po' originali invece di mettere il cartoncino avorio in posizione centrale lo abbiamoallineato tutto a destra
Ovviamente come ogni partecipazione di nozze che si rispetti ho preparato anche le buste, anche perchè con l'Envelope Punch Board è davvero un gioco da ragazzi. Ho personalizzato le buste embossando a freddo le iniziali degli sposi...beh ovviamente in queste foto per motivi di privacy ho modificato i nomi degli sposi...ma conoscendo la futura sposina sono sicura che apprezzerà molto le controfigure che ho scelto per loro ;-)
Per gli sposini ho preparato anche i coni porta riso e dei cestini per la confettata...ma questi ve li farò vedere prossimamente :-)
alla prossima
Laura

1 commento:

  1. Belli... veramente molto eleganti! Mi piace tantissimo il colore che avete scelto!
    Un bacione e... a presto
    Anna

    RispondiElimina