giovedì 16 ottobre 2014

Abilmente Autunno 2014

Ciao a tutte!
prima di tutto ci tenevo a salutare e ringraziare le mie nuove followers!
oggi giornatina super intensa, ma tanto tanto bella :-) andare ad Abilmente alla fine ha un po' lo stesso sapore della mattina del giorno di Santa Lucia di tanti anni fa ;-)
Era la prima volta che ci andavo di giovedì: un po' meno gente nei corridoi, comunque una super folla! Anche in questa edizione hanno mantenuto la divisione degli stands in diverse aree tematiche. Al solito noi abbiamo passato più della metà del tempo nel padiglione dedicato allo scrapbooking :-) anche se poi non ci siamo fatte mancare un giretto nel mondo delle stoffine americane!
Ogni volta che vado ad Abilmente la mia lista dei desiderei si allunga all'infinito, insomma c'è sempre qualcosa di nuovo da sognare ;-)
Questi sono i desideri che ho realizzato questa volta:
finalmente mi sono comprata la Crop a Dile a cui facevo il filo da tanto tempo :-) poi ho trovato questi timbri simpaticissimi di Artemio che ora non vedete bene in foto, ma che sicuramente a breve vedrete su qualche card!! e poi della carta baby per qualche futuro mini album dato che sono circondata da futuri bebè! :-))))
bene, e ora non vedo l'ora di mettermi al lavoro!!
a presto e grazie alle mie compagne di avventura perchè senza le chiacchiere con loro la fiera non sarebbe proprio la stessa cosa!

3 commenti:

  1. Ciao, che belle cosine :-) io sto aspettando quella di Roma :-) non vedo l'ora!!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Acquisti azzeccatissimi!!!! Brava!!
    Io, come Veronica qui sopra, aspetto un'altra fiera quella di Bologna il prossimo novembre e sarà meglio che lascio a casa il portafoglio e prendo solo gli spiccioli altrimenti vado via col mondo e di questi tempi non è molto saggio, viste le poche finanze!!!! :-D
    Sono sempre combattuta tra gli acquisti 'dal vivo' e i mega sales da Sizzix...........
    Bella lotta, ma comunque vada vinco io!!!!! ;-)))))
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Ma che belle cosine!! :-) E dal vivo erano ancora più belle!!!
    Grazie a te Laura per la stupenda (intensissima) giornata!!

    RispondiElimina