lunedì 6 ottobre 2014

altre cosine dal matrimonio

Ciao a tutti!
eccomi qua dopo questo weekend super intenso, visto i due matrimoni in un giorno che abbiamo avuto sabato!bellissimi entrambi anche se diversissimi ;-)
Io, come promesso, vi mostro le altre cosine che avevo preparato per il matrimonio dei miei amici. 
La prima cosa sono dei cestini che poi sono stati messi sul tavolo della confettata in modo tale che ogni ospite potesse riempirli di confetti buonissimi ad un sacco di gusti diversi. Li ho preparati con l'Enevlop Punch Board, rifacendomi a quelli che avevo preparato per Pasqua e che vi avevo mostrato qua. Ho usato la stessa carta delle partecipazioni e anche in questo caso ho embossato a freddo le iniziali degli sposi.



Il secondo progettino erano i coni porta riso. Anche in questo caso ho usato la stessa carta e embossato le iniziali. Purtroppo però le foto non sono venute molto bene, ci vuole un po' di immaginazione ;-)


Alla prossima!
Laura

3 commenti:

  1. Ciao ti ho conosciuto grazie a Kreattiva e mi sono unita al tuo blog ricco di idee e suggerimenti utili..se ti va passa a trovarmi ne sarei felice:):) Ciao!! http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bellissime le tue creazioni di carta :)!!
    Ti ho conosciuto grazie a Kreattiva!
    Tua nuova follower :)!!!
    A presto e complimenti!

    RispondiElimina